Bradicardia

Salve ho 40 anni ultimamente mia moglie si e' accorta attraverso alcuni episodi che le mie pulsazioni sono basse a volte anche intorno a 45 49 lei non ha dato peso a questa cosa e mi ha consigliato prima di fare ecg ti fare analisi del sangue per la tiroide...io faccio la mia corsetta giornaliera di 3.5 km al fiorno ma non mi reputo cosi' sportivo da avere pulaazioni tanto basse secondo voi cosa e' meflio fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
sono frequenze normali a riposo tipiche dimfa costantemente atrivita fisica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ...siccome mia moglie e' nel campo medico " infermiera" ha detto anche lei che non era cosa di cui preoccuparsi ma pensavo lo dicesse per non farmi preoccupare.....alcuni sentori di stanchezza e le lucciole che vedo dopo essermi alzato tutt' intorno e alcuni sudori improvvisi con giramenti di testa sono dati dall' eta-' non sono piu' un ragazzino
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Cerchi di bere più di due litri di acqua al giorno

Arrivederci