Occhio pigro e miopia

Buonasera avrei bisogno di chiedere una cosa.
Io ho l'occhio destro miope e ho -1,25, tuttavia con la correzione vedo anche oltre i 10/10.
L'occhio sinistro è pigro. E uso una correzione di +2.00 ma che in ogni caso non risolve molto il problema e non arrivo a 10/10. Quello che volevo sapere è se i miei occhi corrispondonoa questa descrizione:
Acutezza visiva: 14/10 complessivamente è ammessa la correzione con lenti sferiche del valore massimo +4D ovvero -5D (purchè la differenza di rifrazione tra le due lenti non sia superiore a 3 diottrie) e lenti cilindriche per eventuale astigmatismo, sole od associate, purché la correzione sia efficacie e tollerata.
Grazie in anticipo
A.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

non è idoneo

Ci provi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Se non sono idoneo perché consiglia di provare?