Holter pressorio in trattamento con lyrica

Egregio dott.re. Sono in trattamento con Lyrica (25 mg.x2) da circa 15gg.per lombocruralgia in via di risoluzione. Devo sottopormi ad Holter Pressorio tra cinque giorni. Esame già prenotato in precedenza per controllo essendo in trattamento da 4 anni con Dilatrend 6,25mg.(1/2cox2). Vorrei sapere se la terapia con Lyrica può alterare l’ esame per cui sarà necessario sospenderla prima dell’esame. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lo puo proseguire semA problemi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dottore per la sua rapidità di risposta è per la sua gentilezza. Così posso fare tranquillamente l’esame senza interrompere la terapia con Lyrica. Ancora mille grazie. Cordiali saluti.