Perdita capelli e prurito

Salve da circa un mesetto ho notato una perdita di capelli prurito e tipo crosticine biancastre che si staccano dal cuoio capelluto ..uso shampoo molto delicato ma la perdita capelli persiste non ho notato diradamento ho molti capelli ma non mi piace perdere capelli mi mette a disagio
Mi potete dare un consiglio?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il suo quadro evocherebbe in primis una patologia del cuoio capelluto a tipo eritemato desquamativo ,probabilmente dermatite seborroica o patologie correlati li. Il consiglio è naturalmente di fare la visita dermatologica e curarsi.
Cordialita' Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)