Linfonodi e dolore occhio sx

Salve,
Cari dott. vi chiedo un parere su fastidio che mi porto da 6/7 mesi, ho avuto una congiuntivite all'occhio curata con collirio antibiotico e cortisonico, alle visite successive di controllo fatte dall'oculista, mi ha detto che era tutt'ok ed ero guarito, nonostante io gli abbia detto che accusavo ancora fastidi all'occhio sinistri con qualche venatura rimasta ancora tutt'ora. Oggi da cira 2-3 mesi ho 4 linfonodi gonfi tutti dal lato sinistro, di cui 3 scoperti solo oggi 21/07 tramite ecografia, quello più dolente quando si infiamma è quello tra orecchio e mascella. L'occhio sx ogni tanto si infiamma nel lato interno dell'occhio la parte vicina al naso e quando mi prende il dolore , mi prende tutto il lato sinistro anche il collo. Ho notato che l'occhio si infiamma sempre anche quando sto per molto tempo al pc, ma solo l'occhio sinistro. Sono stato da un otorino ed ha detto che non avevo nulla all'orecchio. Ora mi chiedo cosa può essere ? possibile che riguardi ancora l'occhio ? Ho fatto un esame emocromo prescrittomi dal medico e risulta tutt'ok. Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

L'ingrossamento dei linfonodi potrebbe anche essere legato ad una malattia di carattere più generale. Dato che il Suo oculista ha escluso patologie oculari significative, Le consiglierei di fare una valutazione generica sul Suo stato di Salute presso un medico internista o un reumatologo.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it