Visione offuscata occhio sinitro

salve
non ci crederà ma è quasi un anno che soffro di questo problema...
allora io uso le lenti a contatto mensili e dopo neanche 3ore d'uso l'occhio sx mi si offusca come se ci si depositasse dello sporco o muco sopra...bene questo disturbo dopo una mezzoretta circa sembra migliorare...comunque non so se le puo essere utile ma uso le lenti non piu' di 5ore al giorno...bene tornando al problema, andando a rimuoverle noto che l'occhio sinitro attorno al iride sulla destra i capillari sono rossi e anche un po la parte bianca da dove si forma il catarrino al risveglio fino all'iride e un po rossastra solo la zona destra dell'occhio sinistro il resto e sano(sembrerebbe)...anche dopo che le ho tolte noto che comunque il problema c'è ma non piu' rilevante come prima diciamo lo stesso sintomo di sporco ma non rilevante come prima ma pur sempre fastdioso...non presento alcun dolore solo un po di fastidio dopo un paio d'ore all'occhio sx.
comunque questo marzo andai da un'oculista e mi prescrisse un collirio blu yal ma non ha avuto nulla di efficace.
mi saprebbe spigare cosa possa essere e da cosa sia causato il disturbo e come debellarlo.
sauti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
faccia un giro su internet ed anche in Medicitalia
troverà tante storie simili alla sua (abuso di lenti a contatto- scarsi controlli medico specialistici oculistici)
che finiscono male (TRAPIANTO DI CORNEA).
Vada da un medico specialista in Oftalmologia e si faccia valutare accuratamente .
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve
mi scusi lei è sicuro di ciò che ha scritto addirittura bisogna ricorrere ad un trapianto di cornea...mi sembra esagerato...comunque ho avuto sempre un'igiene massima riguardo alle lenti a contatto, sostituzione del portalenti dopo 2 mesi le porto 5ore consecutive e basta...nella giornata per poi usare gli occhiali...non è che puo essere allergia o congiuntivite o cosa...mi incute parecchio la sua soluzione....comunque massaggiando l'occhio alla palpebra superiore con movimenti circolari per una trentina di secondi, ai bordi delle palpebre c'è proprio del muco e se chiudo l'occhio e lo riapro mi va a finire sull'iride o nei dintorni...mi scusi il linguaggio poco appopriato nell'uso dei termini.
saluti alex
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mio CARO RAGAZZO
io dico sempre la verita',
faccia un salto in Ospedale oggi o passi venerdi in via ariosto 13
dopo le 1400 che le do no sguardo, ma si curi
si curi e si curi....
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
buon pomeriggio
bene vedo che lei opera anche a lecco non è che la prossima settimana ci potremmo incontrare per una visita se non lecco va bene anche milano ma dista di piu....mi dica lei il giorno che le va bene...e magari vedo anche se sono congruo ad un operazione chirurgica refrattiva laser, per guarire dalla miopia...le dico ciò perchè ho saputo che lei è un chirurgo oltre che oculista....la saluto cortesemente Alessio.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Alessio mi spiace prossima settimana
sono in vacanza!!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve...scusi se la disteurbo nuovamente.
mi dica lei quando è libero è verrò da lei.
mi scusi ma quali sono i sintomi che il paziente deve mostrare, per trattarsi di problemi corneali o relativi alla cornea. e che l'unica soluzione risulta il trapianto.
Alessio.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
chiami lei quando vuole