Camera iperbarica vs idrope endolinfatica

La camera iperbarica (ossigenoterapia),e quindi l'aumento della pressione atmosferica per 120min. può essere nociva per chi soffre di Idrope Endolinfatica?
La mia paura e che la camera iperbarica possa aumentare gli effetti negativi che l'idrope ha già ai danni del mio orecchio (cellule ciliate).
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, una curiosità: come é stata diagnosticata l'idrope endolinfatica?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, L'idrope mie stata diagnosticata guardando i miei esami audiometrici (ipoacusia fluttuante), e considerando gli altri sintomi di acufeni, fulness, e vertigini (leggere e sporadiche poi sparite).In realta la diagnosi fù Sospetta Sindrome di Meniere (e quindi ad essa sempre associata L'idrope), la causa non conosciuta, la cura non conosciuta.Consigli dieta iposodica, bere molta acqua ed evitare lo stress.
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, in attesa di avere gli esiti delle cure programmate, le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito agli articoli linkati qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html
Malattia di Meniere e Disfunzioni dell'Articolazione Temporo Mandibolare https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/745-malattia-di-meniere-e-disfunzioni-dell-articolazione-temporo-mandibolare.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1348-acufeni-e-disfunzioni-dell-articolazione-temporo-mandibolare-atm.html
Otite che non guarisce: colpa dei denti?
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/961-otite-ricorrente-colpa-dei-denti.html