Intervento chirurgico in paziente con stent

Buonasera, ho di recente eseguito angioplastica coronarica con stent medicato.
Assumo ogni giorno plavix e cardioaspirina.
Dovrei eseguire intervento chirurgico per asportazione due carcinomi basocellulari sospetti (torace e spalla).
Il cardiologo mi ha consigliato di rimandare l'intervento di sei mesi al fine di evitare la sospensione degli anticoagulanti
che può provocare la chiusura dello stent.
Gradirei un vostro parere in merito.
Sebastiano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non a anticoagulanti ma due antiaggreganti paistrinici
Che non necessitano di sospensione per una chirurgia banale come quella che lei descrive

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso