Bruciore

buongiorno da circa una settimana ho bruciore forte al momento della minzione e appena dopo con perdite dal colore giallo scuro e cattivo odore. Sto utilizzando ginocanesten e facendo lavaggi con euclorina. Il mio ginecologo non c'è fino al 7 e io nn so cosa fare! Utilizzo il cerotto Evra da circa 2 anni ma non ho mai avuto problemi. Ho avuto anche cistiti emorragiche ma il dolore ke provo ora è localizzato solo in vagina non al ventre non so cosa potrebbe essere? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lei ha confuso una probabile VAGINOSI BATTERICA da Gardnerella Vaginalis , con una infezione delle vie urinarie (cistiti, uretriti) .
La vaginosi batterica è caratterizzata da perdite maleodoranti, secrezioni abbondanti (leucoxantorrea) irritazione vulvo-vaginale.
Tutto ciò va confermato , con una urinocoltura e con un esame a fresco del fluor vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio quello che non capivo però è il bruciore solo al momento della minzione. Nel frattempo posso continuare con ginocanesten? Faró gli esami la ringrazio