Vedo spicchi di luce molto luminosi e quando se ne vanno ho un mal fi testa allucinante

Salve . A volte vedo dei vermettini di luce seguiti da lampi di luce in un estremità dell occhio. Dura anche mezzora a volte e dopo gli avvistamenti ho sempre un fortissimo mal di testa e anche mal di occhio sinistro e mi lacrimano anche gli occhi in modo eccessivo. Sono preoccupata perché capitano in momenti a caso . La mattina presto o anche di sera . Cosa puo essere? Sto perdendo la vista?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,

quelli che descrive sembrano fenomeni che possono essere legati all'emicrania, non si perde la vista me deve fare una visita urgente dall'oculista con campo visivo e visita neurologica.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Certo. Grazie mille