Allergia parietaria

Salve vi scrivo semplicemente per sapere se posso fare un tatuaggio, essendo allergico alla parietaria, all' olivo e agli acari.
Grazie in anticipo
Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
salve , se proprio non puo' farne a meno, meglio che esegua un patch test per sostanze da contatto, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti.
Ho visto reazioni veramente gravi dopo test ,in pazienti che se avessero fatto tatuaggio sarebbe stato un disastro.

Saluti

dott. ANTONIO CORICA