Caffe

Buongiorno, ho subito un intervento di plastica antireflusso quindi sull'apparato digerente ormai qualche anno fa, ora avendo un problema cronico di gonfiore e meteorismo ed esclusa ogni altra patologia ho collegato questa situazione al caffe, potrei essere diventato intollerante? In genere se tolgo un alimento dopo quanto posso apprezzare miglioramenti? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che io sappia non si registra intolleranza al caffè.
Indagherei in altra direzione iniziando con una visita gastroenterologica!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia