Dosi vaccino (lais compresse dermatophagoides lo farma)

Egregi dottori, vi scrivo per avere un vostro prezioso consiglio: lo scorso settembre mi sono sottoposto in un ospedale pubblico della città di Palermo ad una visita allergologica, dai test infatti durante la visita si evidenziava allergie ad acari e graminacee, per cui il dottore mi ha prescritto un vaccino a pillole da sciogliere sotto la lingua due volte a settimana (lunedi e venerdi) della Lo Farma (Lais compresse dermatophagoides 60cpr.
A 1000 U.
A/CPR), ho finito il primo pacco e teoricamente dovevo andare a visita e chiedere informazioni sul mantenimento ma ovviamente a causa del corona virus questo non è stato più possibile, la mia domanda è: se ordino lo stesso scatolo devo assumerlo sempre due volte a settimana?
O le dosi aumentano?
Diminuiscono?

NB:il medico mi aveva detto di fare il vaccino per almeno 3 anni.

Il primo ciclo è stato iniziato ad ottobre e finito ad aprile.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
ANCHE SE NON SONO IN ACCORDO CIRCA LA IMMUNOTERAPIA ORALE
SI DEVE CONTINUARE CON LO STESSO DOSAG LUNEDI E VENERDI

Dott. Claudio Ragno