Tiroidite e covid

Buonasera,
soffro di tiroidite postgravidica da circa 10 anni con la presenza di alcuni noduli che si sono mantenuti stabili negli anni.

Terapia in corso: eutirox 75.

A breve dovrei sottopormi al vaccino Astrazeneca, ma non riesco a capire se è controindicato nel mio caso.

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Una paziente con una patologia tiroidea (sia iper che ipo) non solo può, ma deve fare il vaccino, per proteggersi dal virus covid, perchè le sue difese sono indebolite.

Dr. Claudio Bosoni