Consigliabile vacino anti covid

Buongiorno dottori, ho 60 anni e soffro di tiroidite cronica di hascimoto, dai miei esami si rileva quanto segue:
immunoglobuline IgG 848 (700-1600)
immunoglubuline IgA 1 (70-400)
immunoglubuline IgM 39 (40-230)
IgE totali 6 (1-100 solo per adulti)
Alla base di questi dati ritiene opportuno effettuare la vacinazione anticovid 19, e quale sarebbe il piu' indicato?

Ringrazio anticipatamente della cortese attenzione e porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per la tiroidite e con quei valori di anticorpi, può, anzi deve fare il vaccino. Per la sua età e patologia sarebbe indicato Pfizer.

Dr. Claudio Bosoni