Vaccino astrazeneca

Buonasera.
Ho ricevuto la prima dose di vaccino astrazeneca e devo fare la seconda dose a maggio.
Posso assumere l'antistaminico aerius tra la prima e la seconda dose o potrebbe interferire con il vaccino compromettendo l'immunizzazione?
Grazie per le gentili risposte
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Assuma pure tranquillamente l' antistaminico Aerius, che non dà alcuna interferenza con il vaccino. L' importante è che non assuma cortisone.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la consueta risposta rapida e precisa!