Vaccino covid-19

Buonasera,

quest'oggi ho ricevuto la seconda dose del Pfizer.
5 mesi fa sono stato positivo al covid, e non ho specificato nei moduli questa cosa e non l'ho fatto proprio presente, perché pensavo fosse irrilevante.
Poi mi sono accorto del protocollo che chi ha avuto il covid deve ricevere solamente una dose, adesso mi chiedo cosa succede?
Corro dei rischi visto che ho già avuto il covid?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non succede niente. Vorrà dire che saranno aumentati un pò di più i suoi anticorpi. Ma non c'è nessun pericolo.

Dr. Claudio Bosoni