Allergia e vaccino covid

Buonasera, sono una dipendente di una casa di riposo per anziani.
Quest'oggi sono venuti dei medici e infermieri dell'ASP per vaccinare anziani e dipendenti, ma ho segnalato nel modulo che ho una storia di allergia al Bactrim che, assunto quando non conoscevo tale avversione, mi ha causato la sindrome di Steven-Jonson. (è successo almeno 30 anni fa)
Non mi hanno voluto, per precauzione, somministrare il vaccino in quanto devo recarmi presso una struttura attrezzata (ospedaliera).
Cosa mi consigliate?
C'è correlazione fra Bactrim e vaccino Moderna o Pfizer (avrei dovuto ricevere oggi Moderna).
Sono un po' spaventata, lo vado a fare tranquillamente o lascio perdere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non c'è correlazione tra i 2 vaccini e bactrim. Se decide di farlo, le consiglio di farlo in ospedale, dove sono ben attrezzati in interventi d' urgenza.

Dr. Claudio Bosoni