Problemi di allergia

Salve sn un ragazzo di 42 anni e sn un soggetto allergico.
Assumo cetirizina e bentelan insieme la sera.
Siccome ho anche congestione nasale uso come spray ossimetazolina cloridrado x respirare meglio.
Però quest ultima mi ha dato problemi di ipertensione all'abuso, quando io nn sn un soggetto iperteso.
Il mio medico mi ha prescritto reactine cn bentelan da assumere la sera e di sospendere lo spray che faccio parecchie volte durante la giornata.
Chiedo ulteriori info x la terapia attuale.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ha fatto bene a togliere lo spray. Reactine e Bentelan sono un' ottima associazione per tutte le forme allergiche.

Dr. Claudio Bosoni