Dopo vaccino pfizer vista offuscata al decimo giorno dopo seconda dose

Salve mia sorella giorno 27 marzo ha effettuato la seconda dose di vaccino contro covid (pfizer) dopo la prima dose non ha avuto alcun fastidio dopo la seconda oltre un malessere generale durante i primi 3 giorni post vaccino, ha iniziato ad avere dispnea continua che si è placata con il passare dei giorni, tornando solo di rado, adesso ha da 4 giorni che ha visione offuscata da un occhio, ha fatto una visita oculista stamattina ma non sono riusciti a capire la causa.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' chiaro che dopo la seconda dose, la stimolazione degli anticorpi è maggiore, e quindi si possono verificare effetti collaterali, niente di grave. La dispnea intanto stà scomparendo. Riguardo alla visione, anche questa con il tempo si normalizzerà.

Dr. Claudio Bosoni