Vaccino covid e allergie

Buonasera avrei bisogno di una delucidazione: mio figlio, 25 anni, vorrebbe fare la vaccinazione per il Covid.
Non ha patologie ma è allergico all'amoxicillina, pollini e acari.

Quale tra i vari vaccini sarebbe più adatto a lui?
e nel caso di soggetti allergici qual è la prassi da seguire?
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Suo figlio può fare il vaccino (vanno tutti bene) anche perchè scelgono loro il tipo. L' importante è che suo figlio, faccia presente al medico vaccinazione i suoi problemi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, lei è gentilissimo e sempre disponibile