Fibromialgia e vaccino covid?

Salve, sono una ragazza di 26 anni e ho intenzione di prenotarmi il prima possibile per fare il vaccino contro il covid.
Sono affetta da fibromialgia, reflusso gastroesofageo, intolleranze (glutine, lattosio e lievito), allergia alle fragole e a qualche polline (dovrei fare delle prove allergiche, perché da anni ad aprile/maggio è un continuo starnutire).
C'è un vaccino in particolare che sarebbe meglio per me o è indifferente quale faccio?
Grazie anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nonostante le patologie che mi ha elencato di tipo allergico-intolleranti. Le devo dire che nessuno può sapere a priori, a quali farmaci il paziente è allergico-intollerante, finché non prova. Queste cose deve comunicarle al medico iniettore. I vaccini sono tutti equivalenti.

Dr. Claudio Bosoni