Allergia kathon e denti del gudizio?

Buonasera, tra una trentina di giorni mi verranno tolti 2 denti del giudizio, quando ho prenotato il dentista mi ha chiesto se ho qualche allergia, lì per lì ho detto di no pensando che l'allergia che ho al kathon che è un componente che si trova in prodotti cosmetici, non potesse fare alcuna differenza, anche perché è una cosa della pelle... mi chiedevo se avrei dovuto dirlo, se può essere pericoloso per l'anestesia (che in passato ho già fatto per una carie, ma allora non ero ancora allergica al kathon) grazie mille!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È meglio che informi il collega su questa sua allergia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Va bene, ma basterà chiamare o devo tornare là?? perché non è qui nel mio paese..
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Faccia una chiamata, chieda come deve comportarsi, eventualmente.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Ho chiamato, ha detto che l'allergia che ho non c'entra con anestesia antibiotici ecc, per fortuna!! Grazie mille :)
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Prego, di nulla!

Giuseppe Antonio Privitera