Vaccino covid

Buonasera,
Sono un ragazzo di 24 anni, questo martedì ho in programma la prima dose di Moderna.

Questo sabato sono venuto in contatto con molte persone senza mascherina a causa di una rissa fuori da un locale e ora mi sta venendo il dubbio su possibili conseguenze nel vaccinarsi da positivo.

Chiaramente se mai dovessi presentare qualsiasi tipo di sintomo annullerei immediatamente l'appuntamento ma la mia paura è di sviluppare eventuali sintomi del covid dopo essermi vaccinato.
(In seguito al periodo di incubazione)

Che rischi si corrono nel vaccinarsi con un
infezione da covid in corso?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Si può vaccinare anche con l' infezione in atto. Non dà problemi, anzi stimola di più la immunizzazione. Vada tranquillo

Dr. Claudio Bosoni