Allergia paracetamolo

Buonasera, nelle ultime volte che ho preso il paracetamolo ho avuto una grossa sensazione di prurito in tutto il corpo.
Mi è stato consigliato dal medico di base di fare test percutanei e intracutanei a lettura immediata e ritardata per farmaci (fino a 7 allergeni), ma non sarebbe meglio fare prima una visita allergologica?
Possono essere pericolosi nel caso si abbia una forte reazione allergica?
Inoltre ho appena completato il ciclo di vaccinazione, quanto tempo devo fare passare per farli?
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' bene sentire un allergologo e fare i test specifici per il paracetamolo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dopo quanto tempo rispetto al vaccino Covid si possono fare dei test?
Grazie.