Allergia o altro

Buongiorno ormai da un po di tempo accuso dolori muscolari ed articolari accompagnati da stanchezza e a volte da una specie di brividi, ho avuto dei rash cutanei per due settimane accompagnati da forte prurito curato con antistaminici, inoltre da esami del sangue ho riscontrato esofili e basifili alti mentre tutti gli altri valori sono perfetti, cosa può scatenare questo malessere mi è stato detto che probabilmente ho un'allergia ma ho letto che i basifili alti possono essere anche legati a leucemia
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La leucemia non dà queste alterazioni negli esami. Deve sentire un reumatologo per quei dolori osseo-muscolari .

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta,quindi dovrei escludere anche un'eventuale allergia?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dovrebbe escludere qualsiasi allergia.

Dr. Claudio Bosoni