Terapia desensibilizzante mdc

Buongiorno gentili dottori.

Dovrò sottopormi a TAC ed angio-tc con MDC.

Sono diabetico di tipo 2 ed ho avuto da poco meno di 2 mesi 3 by-pass per infarto ed ho edema cerebrale con idrocefalo.

Quale terapia desensibilizzante dovrei seguire?

Il mio curante non se la sente di rispondermi e non ho un cardiologo di fiducia.

Poi, 20 giorni dopo questi esami, dovrò eseguire RM ed angio-rm con MDC: anche in questo caso, che terapia desensibilizzante dovrei seguire.

Aggiungo che gli esami richiesti per eseguire queste indagini (azotemia, creatinemia, filtrato glomerulare/eGFR, glicemia e QPE, sono ai limiti della norma.

Grazie in anticipo
Buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con tutte queste patologie non so cosa risponderle. L' unico modo è prendere la documentazione delle sue patologie e sentire il parere del medico radiologo..

Dr. Claudio Bosoni