, ad un mese di distanza ha un ritardo di 3 giorni, possibile gravidanza

Gentilissimi dottore,
Ho avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione con la mia fidanzata il 28 ottobre, il giorno successivo lei ha avuto il ciclo(Durata normale), ad un mese di distanza ha un ritardo di 3 giorni, possibile gravidanza? Anche se ho letto che già il fatto di avere avuto il ciclo nn può comportarla.
Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pressochè impossibile gravidanza se le cose così stanno.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la disponibilità e per la tempestività nella risposta!