Macchia/livido sul pene

Ieri ho avuto 2 rapporti sessuali con la mia ragazza. Rapporti protetti, vivaci ma normali. Stamattina ho trovato questa macchia sul pene che ieri non era presente. Non accuso ne dolori e ne rigonfiamenti. La macchia è mobile con la pelle. Può essere semplicemente un capillare rotto? Può una macchia di natura diversa apparire così velocemente? Grazie. Allego immagine
https://ibb.co/bQKv9v
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Tranqulllo capillare rotto! Mica ha avuto un dolore trafittivo al pene durante il rapporto? Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Non ho avuto alcun tipo di dolore. Tranne che, ricordando meglio l'avvenuto, al momento di togliere il preservativo ho sentito come un pizziccotto.