Strano Priapismo

Salve, da 20 30 giorni circa, dopo 5 6 ore di sonno normale,passando poi ad una fase di
sonnoveglia, si presenta una erezione consistente, senza dolore.Se mi sveglio, mi alzo,
mi stacco dal sonno insomma, l'erezione sparisce subito, se cerco di riaddormentarmi
ricompare.Se tento di riaddormentarmi sia sul fianco dx che sx il problema ritorna.Se cerco
di riaddormentarmi a pancia in alto il problema non ritorna.Potrebbe essere un problema di natura psicologica?
Gradirei un parere Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le erezioni notturne nel maschio sono fisiologiche e si presentano con una frequenza che va dalle tre alle sei erezioni e che varia di intensità e durata nel corso degli anni. Alla sua età è certamente un segno positivo che denota una buona vascolarizzazione peniena.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Mille Grazie Dottore, Saluti.