Analisi spermiogramma

Salve dottore,
ho 36 anni e ho appena effettuato lo spermiogramma e vorrei un suo supporto.
La ringrazio anticipatamente e le auguro buon lavoro.

Coagulazione: Presente
Fluidificazione: 15m
Volume: 6ml
Ph: 7.5
Viscosità: Normale
Aspetto: Lattescente
Agglutinazione: Nessuna
Leocuciti: Assenti
Emazie: Assenti
Nr. spermatozoi/ml: 36 Milioni/ml
Nr. spermatozoi totali: 216 Milioni
Motilità totale: 80%
Motilità dopo 2 ore: 70%
Motilità rapida progressiva: 20%
Motilità lenta o irregolare progressiva: 20%
Motilità lenta o irregolari progressiva: 20%
Motilità non progressiva: 20%
Immobili: 20%
Forme Normali: 30%
Forme Anormali: 70%
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se esame fatto seguendo le indicazioni date dall'OMS nel 2010 si può considerarlo buono e sostanzialmente nella norma.

Senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
la ringrazio per la celere risposta,
ho appena fissato un appuntamento per settimana prossima con un andrologo.
Ero sostianzalmente preoccupato in quanto sto cercando di avere un figlio e dallo spermiogramma effettuato non riuscivo a capire se le analisi fossero nella norma.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!