Liquido sul ventre

Salve ho visto del liquido trasparente con dei grumi bianchi , una goccia , sul basso ventre del mio ragazzo. Ho controllato il preservativo ed era integro e non sembrava perdere dall anello. Inoltre ha eiaculato solo in parte dentro di me perché stava uscendo. Lui stava sopra. Cosa crede possa essere quel liquido ? E se sperma da dove può essere uscito ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile, da questa postazione, dirle cosa sia quel "liquido trasparente con dei grumi bianchi...sul basso ventre del mio ragazzo"; quelle da lei raccontate sono "dinamiche sessuali" molto complesse ed articolate, ma apparentemente non significative, almeno dal punto di vista di una mancata contraccezione.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate che la fanno scrivere, in modo un pò ossessivo, sempre su questo tipo di tematiche, è bene pensare ora, insieme al suo ginecologo o ginecologa, a metodi contraccettivi più sicuri rispetto al preservativo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione precisa e mirata e poi eventualmente una prospettiva clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/