Utente 366XXX
Salve ho visto del liquido trasparente con dei grumi bianchi , una goccia , sul basso ventre del mio ragazzo. Ho controllato il preservativo ed era integro e non sembrava perdere dall anello. Inoltre ha eiaculato solo in parte dentro di me perché stava uscendo. Lui stava sopra. Cosa crede possa essere quel liquido ? E se sperma da dove può essere uscito ?

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice,

difficile, da questa postazione, dirle cosa sia quel "liquido trasparente con dei grumi bianchi...sul basso ventre del mio ragazzo"; quelle da lei raccontate sono "dinamiche sessuali" molto complesse ed articolate, ma apparentemente non significative, almeno dal punto di vista di una mancata contraccezione.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate che la fanno scrivere, in modo un pò ossessivo, sempre su questo tipo di tematiche, è bene pensare ora, insieme al suo ginecologo o ginecologa, a metodi contraccettivi più sicuri rispetto al preservativo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione precisa e mirata e poi eventualmente una prospettiva clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com