Criptorchidismo

Salve dottori ho 23 anni e da 1 anno mi escono delle secrezioni bianche sul prepuzio in seguito ad un rapporto protetto.Faccio delle ricerche sul web e quando vedo le possibili cause comincio ad allarmarmi facendo test di sangue e urine piu o meno dopo 2 settimane e più non si riscontra nulla di anomalo poi faccio un tampone per la gonorrea anche esso negativo,per mia superficialità decido di andare da uno specialista solo a settembre che dopo avermi visitato mi dice che non ce nessuna infezione ma che siccome sono stato operato di criptorchidismo a 5 anni nota il testicolo dx molto piccolo e quindi il sx deve compensare anche il lavoro del dx e mi prescrive analisi ormonali dopo aver lamentato anche qualche problema di erezione,ora non so se dovute al problema o a fattori psicologici perché a volte e forte e a volte non ho l'erezione mattutina,le analisi ormonali escono nella norma quindi mi fa fare lo spermiogramma e in seguito mi prescrive fertiplus sod per 4 mesi ed un tampone per la clamidia che ancora per mia superficialità non ho voluto fare perché oltre alle secrezioni io non ho alcun altro disturbo,non provo dolore ne bruciore ne prurito niente di niente,l'unica cosa è che stamattina durante la minzione ho notato che l'urona a tratti era densa e di un colore quasi fluorescente dovuto a fertiplus ma perché era densa?inoltre dopo qualche ora mi sono masturbato e ho notato che l'erezione era forte ma l'eiaculazione e stata debole in quantità.Sto impazzendo mi sembra di avere 1000 malattie secondo voi cosa può essere dovuto?Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non v'é dubbio che sia in preda alla ipocondria che fa sì che avverta e ci trasmetta tutta una serie di sintomi che non sono correlabili tra di loro.Si limiti a seguire le indicazioni dello specialista che ha avuto il privilegio di visitarla e si preoccupi del
pregresso criptorchidismo e dei suoi risvolti sull'esame seminale e sul potenziale di fertilità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua risposta,però vorrei chiederle secondo lei dovrei fare altri test per eventuali mts?Le secrezioni potrebbero essere collegate al criptorchidismo stesso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccia un tampone uretrale con ricerca di germi comuni,clamidia,ureaplasma,micoplasma.Il pregresso criptorchidismo,ribadisco,non c'entra nulla ma é la patologia che deve tenere sotto controllo.Cordialità.