Petting

Buongiorno,
e grazie in anticipo per la vostra cordialità e gentilezza nel rispondermi.
Ho un dubbio che mi fa stare male da giorni.
La mia ragazza di 22 anni (età in cui una donna è particolarmente fertile) ed io stavamo facendo petting qualche giorno fa.
Io dopo la masturbazione mi sono pulito il pene con un fazzoletto di carta e qualche secondo dopo ho, per una frazione di secondo toccato le labbra della vagina della mia ragazza.
La mia paura è: possibile che (un eventuale) goccia di sperma sia "scivolata" dentro la vagina dando così vita ad una gravidanza?!
Può sembrare una domanda stupida ma ho molta paura e dormo poco la notte.
Cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Detto questo poi si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Posso stare tranquillo quindi?..a giorni avrò un appuntamento con il mio andrologo..
Potrei avere cortesemente altri pareri?! sto andando in paranoia..
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Come mai non risponde nessun altro medico?!
Vi prego...
[#4]
dopo
Utente
Aiuto!! Potrei avere delle risposte?!
In particolar modo dal Dottor Pierluigi Izzo..?!
Vi prego