Liquido pre seminale

Salve sono una giovane ragazza. L'altra sera qualche giorno prima del periodo fertile io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporto protetto senza eiaculazione. Quando abbiamo smesso ci siamo accorti che il preservativo era rotto. Ora io sono una ragazza di mio molto ansiosa però vorrei specificare che il mio ragazzo ha problemi con qualsiasi tipo di fuoriuscita dal pene perché ha la fimosi che gli blocca quasi completamente il foro, inoltre assumendo alcuni tipi di farmaci l'eiaculazione e la conseguente eccitazione o altro è veramente un miraggio. Il massimo che riesce a fare è che la punta gli si sporchi leggermente di liquido pre eiaculatorio e nemmeno sempre infatti anche quando usiamo il preservativo dentro non rimane nulla una volta tolto. C'è rischio di gravidanza?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

quello che ci racconta ci indicherebbe un relativo rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e per il suo uomo gli programmi la visita con un esperto e bravo urologo od andrologo per cercare di risolvere i suoi particolari problemi anatomici.

Detto questo poi, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su questo argomento, chieda al suo ginecologo una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/