Utente 500XXX
Salve ho 18 anni e ho subito un intervento di circoncisione esattamente 23 giorni fa. Sia ieri che oggi nonostante i rimanenti punti (5/6) ho provato a masturbarmi. Ieri ho provato per un ora, oggi un ora e mezza. Prima venivo in 15 minuti invece adesso non riesco proprio. Ho fatto la totale e mi hanno fatto una sorta di risvoltino che mi pare non debba essere tirato giù. Comunque sia la pelle durante queste masturbazioni non l’ho mai tirata giù ma facevo delle piccole “manovre” su e giù senza tirare niente. Chiedo se avreste qualche consiglio da darmi.

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

il consiglio che possiamo darle, da questa postazione, è quello di risentire il suo urologo di fiducia e a lui esporre questo piccolo problema post-chirurgico che potrebbe essere ancora in parte legato ad una ferita non ancora completamente risolta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com