Prurito e dolore

Salve dottori,sono un ragazzo ancora vergine.
Tre settimane fa mi sono recato dal medico di base per un prurito e arrossamento del glande che la dottoressa ha consigliato di trattare con eosina(che ho applicato 4 volte) e sciacqui di acido borico e l'arrossamento è scomparso.
Da una settimana e mezza ho delle fitte e del prurito sul glande(solo lì) non costante ma che si presenta con moderata frequenza e una leggera tensione in zona scroto.
Nei prossimi giorni farò gli esami del sangue per controllo di un intolleranza e ci sono inseriti anche PCR e VES
Volevo sapere cosa posso avere e se dagli esami si può evincere qualcosa.
Grazie resto in attesa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dubito che si veda qualche cosa. La situazione va rivista dal vivo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Quindi può essere qualcosa oppure niente?