Sangue nello sperma e gonfiore del prepuzio

Il 4 settembre ho avuto con una ragazza un rapporto sessuale molto intenso, della durata di circa 5 ore. Il preservativo è stato usato solamente durante la penetrazione. Sia io che lei non abbiamo avuto disturbi.

3 giorni dopo durante masturbazione ho eiaculato sperma misto a sangue (prima volta in vita mia). Il medico di famiglia mi ha prescritto neoduplamox e urinocoltura e spermiocoltura.

Non ho più eiaculato da quel giorno, ma ieri e in particolare oggi ho notato un notevole gonfiore e rossore del prepuzio, anche il glande è più rosso e screpolato, entrambi mi causano un consistente prurito.

È collegato al sangue nello sperma? Come devo comportarmi?
Posso aspettare una visita urologica a data da destinarsi o mi conviene recarmi al pronto soccorso?
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

dopo una attività erettile di varie ore le strutture che producono lo sperma (prostata e vescicole seminali) potrebbero essere "surriscaldate" e produrre qualche piccolo sanguinamento. In genere niente di particolarmente preoccupante. Una terapia con antibiotici potrebbe facilitare la manifestazione di una micosi, candidosi, con stato irritativo del prepuzio e del galnde
la sua ragazza dal ginecologo, una terapia antimicotica di coppia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie della risposta dottore. Essendo aumentato gonfiore e prurito ho interrotto neoduplamox al 5° giorno( mi restavano altre due pasticche).
Stamane oltre a gonfiore, rossore e prurito( soprattutto del prepuzio) mi sono svegliato con alcuni puntini bianchi sul glande che ha anche iniziato a dare i primi cenni di screpolamento, Mi sono recato al pronto soccorso e dopo visita la nuova terapia prevede ibuprofene 600 per 3 giorni, ciproxin 500 due volte al giorno per 5 giorni, zirtec 10 al bisogno.
Lunedì avrò visita con l'urologo.

La mia ragazza dice di non avere alcun problema.

La ringrazio.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia