Utente 479XXX
Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni che da 3 anni prende la pillola anticoncezionale yaz per ovaio micropolicistico.
Lo scorso mese, essendo coincidenti i giorni del ciclo con quelli della vacanza prenotata, seguendo le indicazioni del biliardino, ho fatto saltare ciclo, evitando l'assunzione delle pillole placebo. In tutto questo ho avuto rapporti protetti per via di altri motivi.
Tuttavia questo mese non si stanno presentando al solito giorno(sono certa però di poter escludere una gravidanza), è una reazione normale dell'organismo o devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo per la risposta.

[#1]  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Reazione normale quando non si esegue la sospensione , non deve preoccuparsi minimamente.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI