Cerotto contraccettivo

Ciao,

Ho iniziato con il cerotto contraccettivo Evra il giorno 5 delle menstruazioni. Non ero convinta che volevo iniziare ad usarlo ma poi l’ho fatto. Non ho usato contraccettivi nei mesi precedenti. Ho messo il cerotto troppo tardi?

Grazie delle future risposte .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Va bene al 5^ giorno massimo , ma deve attendere almeno 7 giorni prima di avere una contraccezione sicura.
Mi auguro di aver compreso la domanda che mi posto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie!