Utente 509XXX
Salve,
All'età di 18 anni non avendo mai scoperto il glande oltre una certa linea ho deciso di andare a fare una visita dal mio medico di famiglia. Questi ha escluso fin da subito la fimosi osservando tuttavia la situazione solo nello stato base (non in erezione) e mi ha consigliato di prendere una pomata (gentalyn beta) e usarla 1 volta al giorno associata ad opportuni esercizi prepuziali (alla fine mi ha detto solo di scorrere su e giù).
Il fatto è che in condizioni normali riesco a scorrere tranquillamente anche se un piccolo restringimento a 1 cm dalla corona del glande si nota, ma in erezione ho gravi difficoltà. il prepuzio infatti se sollecitato con calma scorre e scopre completamente il glande ma non va oltre la sua base stringendola e creando dolore (lieve, ma se prolungato fastidioso). Secondo voi si tratta di fimosi? Gli esercizi possono aiutare a risolvere il problema. Se sì, quando dovrebbero evidenziarsi i primi miglioramenti consistenti? (sto usando la pomata da 8 giorni)

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,quando il prepuzio non scivola sul glande in erezione,siparla di fimosi semi serrata,la cui terapia é,nella massima parte dei casi,chirurgica.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it