Una leggera parafimosi

Salve a tutti
soffro di fimosi non serrata, di una leggera parafimosi e di un leggero attaccamento del prepuzio sotto il glande (forse balanopostite).
Quando incominciai a fare un po di ginnastica prepuziale e ero leggermente migliorato guadagnando 1-2cm in lunghezza del pene.
quando scopro il pene non eretto posso facilmente far arrivare il prepuzio 3-4cm sotto il glande.
Se mi opero recupererò qualche centimetro o no? ho visto che mettono i punti appena sotto il glande quindi non so se quei 3-4 cm li riesco a recuperare
E' davvero necessaria la circoncisione?
E' vero che mi procurerà dolori e sanguinamenti la circoncisione?

Nell'ultimo periodo non riesco ad ottenere un erezione "seria" e soffro di eiaculazione precoce cosa posso fare?
C'è un modo per guarire da ciò che ho detto prima senza operarmi? Magari con esercizi?
Da dove posso misurare con precisione la grandezza del pene?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro giovane adolescente

tutte domande da porre al proprio specialista, l'andrologo, che conoscendola, visitandola e vedendo il suo pene, possa esprimere giudizi opportuni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
sono un minore e finche non sarò maggiorenne ( poco piu di un anno) non vorrei dirlo a nessuno, qualcuno puo rispondere alle domande sopra??
grazie mille comunque