Frenulotomia/fimosi

Salve e ringrazio chi vorrá rispondermi.
Ho un problema che riguarda il frenulo, sembra lacerato e infiammato, e nello scoprire il pene provo dolore, ho avuto l'ultimo rapporto ieri notte con dolore conseguente, secondo voi con un intervento di frenulotomia, dopo il decorso il dolore al frenulo, bordi della cappella del glande dovrebbe passare? Prima di metá ottobre non avevo mai avuto dolori. Questa situazione mi mette molto a disagio. E un altra cosa,dopo l'intervento vero che non posso avere rapporti, devo stare Attento anche all'attivitá fisica e il resto, ma se mi capita di eccitarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dopo il decorso il dolore al frenulo, bordi della cappella del glande dovrebbe passare?
Domanda da 100 milioni di euro: se ha una fimosi no, se ha frenulo breve forse. Bisogna vedere dal vivo.

E un altra cosa,dopo l'intervento vero che non posso avere rapporti,
Esatto non vorrà mica grattugiare la signora col filo da sutura, vero?

devo stare Attento anche all'attivitá fisica e il resto
No, ma dipende dal "resto",

ma se mi capita di eccitarmi?
Borsa di ghiaccio