Gonfiore al pene dopo masturbazione

Buongiorno sono un ragazzo di 45 anni dopo la masturbazione mi si gonfia sempre la pelle del pene , non provo dolore ,ho eseguito visita urologica , esame urine , psa ,gli esami vanno bene esami urine ecc vanno bene .
Ho una sarcoidosi può centrare?
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
purtroppo per il suo caso non possiamo darle una risposta a distanza in quanto i genitali devono essere ispezionati. Necessita di una visita andrologica, segnalando al Collega la presenza della sua malattia.

Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it