Massa sospetta al testicolo

Salve, è da circa un mese che sento lievi fastidi ai testicoli, ma comunque è una cosa che capita poco spesso e non si può definire dolore ma più senso di pesantezza neanche troppo pesante. Qualche settimana fa mi sono anche accorto che il testicolo destro è più piccolo e più basso del sinistro ma non mi sono preoccupato troppo perché ho letto che è anche normale. Dico anche che sono una persona molto ansiosa e un po’ ipocondriaca.. comunque ho iniziato a sentire anche dei fastidi al linguine e l’altro giorno in doccia ho sentito nella parte alta del testicolo dx un piccolo puntino duro che mi ha terrorizzato, tra qualche giorno ho la visita dal medico base ma ho paura che possa essere qualcosa di grave e volevo chiedere a un esperto cosa ne pensasse.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alimenti le ansie,probabilmente ingiustificate,e consulti il medico di famiglia per individuare,eventualmente,uno specialista di riferimento per una routinaria visita andrologica di fine sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it