Amh alto uomo

Salve,
ho fatto degli esami in cui risulta la presenza di Amh (ormone antimulleriano) elevato: 17 ng/ml, mentre altri analiti sono nella norma, cioè T, LH. Mentre Fsh è un appena sopra il limite, cioè 8.1.
Mi chiedevo se questo valore elevato di Amh possa essere indicativo di una patologia e quindi richiede una visita. E inoltre se analisi con risultati del genere danno certezza di sterilità oppure no.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho ragione di credere che già sia seguito da uno specialista,cui chiederei una valutazione clinica alla luce delle risposte degli esami trasmessi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it