Ipersensibilità, EP e conseguenze cure

Salve dottori, soffro di eiaculazione precoce (sotto i 2 minuti dall'inizio della penetrazione) causata da un'ipersensibilità alla corona del glande nonostante la circoincisione. Il dottore mi ha dato Luan 1% da usare 5 minuti prima del rapporto ma il suo effetto è totalmente inesistente. Ho letto di uno spray che combatte questo problema (fortacin da usare 5 minuti prima), e anche di una crema (Emla da usare 20 minuti prima).
E' difficile prevedere il momento di un rapporto, posso usarla e poi il rapporto potrebbe anche mezz'ora od un'ora dopo.
Ho letto anche che come effetti collaterali hanno la possibilità di iniziare a soffrire di disfunzione erettile.

1) E' possibile avere rapporti anche dopo vari minuti dall'utilizzo di uno dei prodotti?
2) Dopo l'utilizzo è possibile praticare sesso orale prima del rapporto?
3) Quanto è alto il rischio di avere effetti collaterali?
4) Quale dei 2 farmaci consigliate?
5) Sono compatibili con condom lubrificati internamente con benzocaina 4, 5%?

Grazie mille e scusate le tante domande
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

sono tutte domande da porre al medico che riterrà opportuno prescriverle tali farmaci
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org