Può esserci una gravidanza tra strusciamento di vagina e pene

Salve a tutti, mi è sorto un dubbio su una cosa successa 5 giorni fa (periodo fertile) io e la mia ragazza ci siamo strusciati il pene e la vagina per 5 minuti ma senza penetrazione e senza eiaculazione su di lei, lei era sopra di me, io credo di aver avuto il glande bagnato dal liquido pre eiaculatorio è possibile una gravidanza?? Oggi comunque ha vomitato

Fatemi sapere grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale la gravidanza é un miraggio.Tranquillo.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it