Capire se si hanno problemi di impotenza organici

Buon giorno, ho 25 anni e da un anno assumo citalopram, 15 gocce al giorno, non mi ha mai dato problemi di erezione, ho avuto problemi di eiaculazione ritardata in questo anno, ma nulla di particolarmente fastidioso, 3 mesi fa mi sono lasciato dopo una relazione di 6 anni, da allora ho cominciato ad avere problemi di eccitazione, vorrei solo sapere se è un problema organico o meno, non riesco ad avere in erezione costante, neanche durante la masturbazione, riesco a raggiungere però in qualche momento un erezione completa ciò mi fa dedurre che funzioni tutto almeno credo.. . può essere che dopo un forte trauma psicologico si abbiamo dei problemi? Quali sono i segni che non è un problema organico?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Prima di pensare a cose particolari serve capire quanto incida la sua terapia sugli ormoni sessuali, quindi lo specialista visitando la le indicherà gli esami ormonale da effettuare e comunque se poi servisse ci faccia sapere
Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Chiamerò la psichiatra, oggi ho avuto un rapporto e niente da fare, non sono riuscito ad avere un rapporto completo...nel frattempo potrei farmi prescrivere dal medico qualche stimolante ? Tipo viagra? O potrebbe essere controproduttivo?