Tremore prostata

Salve, ho 20 anni e da circa un mese avverto un tremore poco sotto i testicoli.

Non ho dolore o altro, semplicemente durante la giornata avverto un piccolo tremore, che è palpabile semplicemente con un dito.

Dura un secondo ed è abbastanza frequente.

Ho notato che in posizioni un po’ scomode o facendo dei piccoli sforzi muscolari, il tremore di fa avvertire dopo pochi secondi.

Avverto ultimamente spesso la sensazione di dover urinare...
Nb.
Ho un varicocele al testicolo sx e risulto avere una grave oligozoospermia
Vi prego di aiutarmi!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

questi "tremori" sono difficilmente definibili ma non sono espressione di "malattia"
ne parli con il suo medico anche per approfondire le indagini relativa al varicocele
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Pozza, la ringrazio per la sua risposta!